Bellator - PFLMMA

Simon Biyong commenta la sconfitta a PFL 2 2024

Simon Biyong commenta la sconfitta a PFL 2 2024

Simon Biyong ha commentato nelle ultime ore la sconfitta patita al debutto in PFL la scorsa notte per mano di Antonio Carlos Junior.

L’italo-camerunese è approdato in Professional Fighters League come partecipante alla stagione 2024 nella categoria dei mediomassimi, nella quale vi fanno parte fighter del calibro del già citato Antonio Carlos Junior, l’ex campione Bellator Phil Davis e il campione PFL del 2023 Impa Kasanganay.

Proprio la scorsa notte a Las Vegas si è tenuto il secondo evento della Regular Season, che ha visto in azione i pesi leggeri e pesi mediomassimi, tra cui il nostro Simon “Hemlé” Biyong. Sfortunatamente, il suo match contro il campione PFL 2021 nell’apertura di main card non è andata nel verso giusto, terminata infatti per una sottomissione alla prima ripresa.

Poco fa, sui suoi canali social, Simon ha commentato l’esito negativo di questo primo incontro in promotion.

Cos’ha detto Simon Biyong dopo PFL 2?

Nelle sue stories di Instagram, Simon Biyong ha assicurato tutti di stare bene dopo il match di ieri, senza però nascondere il dispiacere dell’esito.

“Ieri notte non ho ottenuto il risultato sperato. Sto bene, non ho riportato dolori particolari dopo il match, ma mi dispiace di non essere stato all’altezza dell’obiettivo che mi ero posto. Accetto umilmente la sconfitta.”

“Hemlé” ha poi parlato dei problemi avuti in vista dell’incontro che, a detta sua, ha anche rischiato la cancellazione.

“Prima e durante la mia preparazione ho riscontrato diverse difficoltà che hanno anche messo a rischio la mia partecipazione, ma ho resistito perché non volevo arrendermi senza combattere. Le cose alla fine sono andate così, ma la prossima volta vedrete una versione migliore di me con la vittoria in pugno.

Come ho detto, accetto la sconfitta, e ora mi sto già concentrando per il prossimo incontro. Vi ringrazio come sempre per il vostro incredibile sostegno. Vi assicuro che tornerò più determinato che mai.”

 

Le parole di Simon Biyong su Instagram dopo il debutto in PFL
Le parole di Simon Biyong su Instagram dopo il debutto in PFL