IndoorNews

Simone Biles ritirata dalla finale All Around a squadre

Simone Biles ritirata dalla finale a squadre

Simone Biles, campionessa olimpica ai Giochi Olimpici di Rio 2016 e cinque volte campionessa del mondo all-around, si è ritirata durante la finale All Around a squadre delle Olimpiadi di Tokyo 2020 dopo aver effettuato un salto al volteggio.

Simone Biles e il ritiro poco chiaro dalla competizione

Anche Simone Biles, ginnasta statunitense tra le più forti del momento, è umana. Dopo aver sbagliato un salto al volteggio durante la finale All Around a squadre di Tokyo 2020, si è ritirata dalla competizione per “motivi medici”. La Federazione Americana di Ginnastica ha annunciato: “Simone si è ritirata dalla competizione a squadre per motivi medici. Verranno effettuati quotidianamente esami per determinare se l’atleta potrà ricevere il via libera medico per le prossime gare”.

La Nbc, invece, sostiene che il motivo della sostituzione di Biles non sia l’infortunio, ma la sua salute mentale, come avrebbe riferito il suo allenatore successivamente.

La ginnasta si è poi ripresentata in campo al termine della gara per la premiazione del secondo posto ottenuto dalla squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da USA Gymnastics (@usagym)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Simone Biles ritirata dalla finale All Around a squadreSeguici su Google News