Ad imageAd image

Skorpions: Ultimo impegno di stagione regolare

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

News dalla 1° Divisione FIDAF

C’è ancora Parma nel destino degli under 18 che domenica rendono visita ai Panthers per il secondo incrocio stagionale tra le due formazioni. Due settimane orsono, i giovani Skorpions avevano tenuto testa ai ducali per due quarti di gioco, prima d’incassare alcuni big play, determinanti nello scavare un divario di venti punti, eccessivo per quanto visto fino a quel momento. La speranza è di aver fatto tesoro degli errori e di poter ribaltare il pronostico per chiudere la stagione regolare, quanto meno, con un record in parità.

- PUBBLICITA-

La crescita dei rookies, l’entusiasmo, che comunque regna nello spogliatoio, la coscienza dei propri mezzi sono tutti elementi positivi che la pattuglia di Giorgio Nardi potrà mettere in campo per centrare quella che sarebbe la prima vittoria stagionale lontana da Vedano Olona. In attesa della nuova avventura in Prima Divisione, ci sarà tempo per valutare molti degli elementi, soprattutto quelli più esperti, che compongono il team under 18, dal quale la prima squadra attinge, da sempre, la maggior parte delle proprie risorse. Per i ragazzi che lo compongono si tratta dunque dell’ennesima occasione per potersi mettere in mostra, in attesa di una possibile chiamata da parte di coach Nick Holt.

Programma

Domenica 4 dicembre, ore 16:00 Lions Field – Bergamo

Leocorni – Giaguari

Domenica 4 dicembre, ore 16:30 C.S. Inzani – Parma

Panthers Skorpions

Classifica girone C

Leocorni 4-1 Giaguari 3-1 Panthers 2-2 Skorpions 2-3 Seamen 0-5

Ufficio Stampa Skorpions Varese

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!