All’alba dei Gran Premi di San Marino e Barcellona, rispettivamente per il Motomondiale e la Superbike, i tifosi italiani ricevono una grande notizia. Sky Sport continuerà a trasmettere entrambe le categorie per altri quattro anni, fino al 2025.
🥳 Altri 4 anni insieme
📺 Sky racconterà i GP di tutte e tre le classi del Motomondiale e i Round delle 3 classi di Superbike
🏍 Via satellite, via internet, sul digitale terrestre e in streaming su NOW#SkyMotori #WSBK https://t.co/jixVTh4L1p— Sky Sport MotoGP (@SkySportMotoGP) September 17, 2021
MotoGP e SBK ancora su Sky Sport: Altri quattro anni per le due ruote sulla Pay-TV
Grazie all’accordo raggiunto con il gruppo Dorna Sports, proprietario dei diritti per entrambe le categorie, Sky Sport continuerà a trasmettere i due massimi campionati motociclistici per altri quattro anni. Tutte le gare di MotoGP e Superbike, incluse le prove e le gare delle serie minori saranno in diretta e in esclusiva fino al 2025 sulle reti della pay-TV italiana, continuando il sodalizio nato nel 2014 con il Motomondiale, e nel 2019 con il campionato dei modelli in serie.
L’offerta tematica di Sky Italia continua ad essere il punto di riferimento per gli appassionati di motori, non solo delle quattro ruote, grazie alla Formula 1, in esclusiva fino al 2022 e alla Indycar, che dal prossimo campionato sarà sulla pay-TV dopo due anni su DAZN, ma anche grazie al rinnovo dei diritti per le due ruote di tutti i campionati sanzionati dalla FIM, arrivato oggi.