MotoriMotoGP

Sky Sport: MotoGP e SBK fino al 2025

Sky Motori: nella giornata di Mercoledì 23 Febbraio è andata in onda la presentazione della stagione che sta per iniziare

All’alba dei Gran Premi di San Marino e Barcellona, rispettivamente per il Motomondiale e la Superbike, i tifosi italiani ricevono una grande notizia. Sky Sport continuerà a trasmettere entrambe le categorie per altri quattro anni, fino al 2025.

MotoGP e SBK ancora su Sky Sport: Altri quattro anni per le due ruote sulla Pay-TV

Grazie all’accordo raggiunto con il gruppo Dorna Sports, proprietario dei diritti per entrambe le categorie, Sky Sport continuerà a trasmettere i due massimi campionati motociclistici per altri quattro anni. Tutte le gare di MotoGP e Superbike, incluse le prove e le gare delle serie minori saranno in diretta e in esclusiva fino al 2025 sulle reti della pay-TV italiana, continuando il sodalizio nato nel 2014 con il Motomondiale, e nel 2019 con il campionato dei modelli in serie.

L’offerta tematica di Sky Italia continua ad essere il punto di riferimento per gli appassionati di motori, non solo delle quattro ruote, grazie alla Formula 1, in esclusiva fino al 2022 e alla Indycar, che dal prossimo campionato sarà sulla pay-TV dopo due anni su DAZN, ma anche grazie al rinnovo dei diritti per le due ruote di tutti i campionati sanzionati dalla FIM, arrivato oggi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News