NewsOutdoor

Softball Tokyo 2020: Il recap del 24 Luglio

Softball Tokyo 2020: Il meglio della terza giornata

La terza giornata del torneo di Softball Tokyo 2020 vede di nuovo in campo tutte le squadre per avviare la parte finale della prima fase.

Stati Uniti e Giappone restano imbattute, mentre Messico e Italia sono ancora senza vittorie.

Terza giornata nel Softball Tokyo 2020: Dopo la cerimonia d’apertura si torna sul diamante

Canada – Australia

Trionfo dominante delle canadesi

Aprono il gioco le australiane con il walk a basi piene che permette a Stacey Porter di andare in casa base, ma già nella parte bassa del primo, il Canada si porta avanti con la corsa in home plate di Victoria Hayward e il Ground Rule Double di Jenn Salling che manda a casa Kelsey Harshman e Larissa Franklin.

Tutto continua nel secondo inning, dove Janet Leung segna su un errore in terza base e il Ground Rule Double di Erika Polidori porta punti per Harshman e Hayward. Kelsey Harshman torna in casa base nel quarto inning grazie al singolo di Emma Entzminger. Tutto questo certifica il 7-1 finale con cui il Canada batte l’Australia. Jenna Caira vince il duello sul monte di lancio contro Ellen Roberts, che ha lanciato solo parte del primo inning.

Messico – Stati Uniti

Va alle statunitensi il secondo derby americano

Basta il singolo di Ali Aguilar trasformato in errore dalla difesa che porta in casa base Haylie McCleaney e Dejah Mulipola dopo l’intentional walk applicata su Valerie Arioto nel terzo inning. Stati Uniti imbattuti dopo tre gare e certi di un posto nelle medaglie nel Softball Tokyo 2020. Cat Osterman vince il duello contro Dallas Escobedo, uscita prima dell’episodio chiave dell’incontro, mentre Monica Abbott, entrata nell’ultimo inning, riceve il save.

Italia – Giappone

Zero su tre per le azzurre, battute anche dalle nipponiche.

Tutto tranquillo fino al quarto inning, quando Yu Yamamoto segna un fuori campo, il primo contro le azzurre in queste olimpiadi, che porta in casa base anche Nodoka Harada, protagonista di un walk al primo turno di battuta della ripresa. Nel sesto inning è Yamato Fujita a battere fuori dal campo e a portare con sé anche Yamamoto e Minori Naito. Finisce 0-5 con Miu Goto che sconfigge Alexia Lacatena sul monte di lancio.

Softball Tokyo 2020: La classifica dopo la terza giornata

  1. Giappone  3-0
  2. Stati Uniti  3-0
  3. Canada  2-1
  4. Australia  1-2
  5. Messico  0-3
  6. Italia  0-3

Softball Tokyo 2020: Le partite della quarta giornata

  • Stati Uniti – Australia (Ore 3:00)
  • Giappone – Canada (Ore 7:30)
  • Messico – Italia (Ore 13:00)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Softball Tokyo 2020: Il recap del 24 LuglioSeguici su Google News