Ad imageAd image

Stefano Paternò ha sconfitto Kevin Hangs per TKO

Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Stefano Paternò ha difeso la sua cintura di campione dei pesi welter di Venator FC contro Kevin Hangs nel main event di Venator FC 12.

Stefano Paternò ha difeso la sua cintura di campione dei pesi welter di Venator FC contro Kevin Hangs nel main event di Venator FC 12.

Hangs, esperto atleta tedesco, era, forse, l’ultimo test che il fighter dell’MMA Atletica Boxe avrebbe dovuto superare prima di coronare il sogno di entrare in UFC.

- PUBBLICITA-

Sin dalle prime battute Stefano Paternò a ha preso il controllo degli scambi, con ottimi jab e calci bassi a dettare il ritmo dell’incontro.

Una volta portato a terra il combattimento, poi, il campione ha pazientemente lavorato per migliorare la propria posizione fino a trovarsi in monta da cui ha finalizzato l’avversario in ground and pound.

Il pubblico ha intonato il canto “UFC, UFC“, sarà la volta buona?

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
1 commento