IndoorNews

Ginnastica Ritmica: Un 2022 Pieno Di Eventi

Ginnastica Ritmica: Un 2022 Pieno Di Eventi

La ginnastica ritmica, con il nuovo codice dei punteggi entrato in vigore quest’anno, vedrà mettersi alla prova le ginnaste in una stagione intensa di eventi che include cinque World Cup e cinque World Challenge Cup.

Oltre a questi, la ginnastica ritmica vedrà anche lo svolgersi dei Campionati Europei a Tel Aviv (Israele), e dei The World Games a luglio a Birmingham (Stati Uniti d’America), dove verranno messe in palio medaglie d’oro per tutti gli attrezzi individuali.

Ginnastica ritmica: che gran da fare quest’anno!

Quest’anno ci sarà un gran da fare per la ginnastica ritmica, che vedrà lo svolgersi di una serie di World Cup e di World Challenge Cup, che daranno accesso alla World Championship di Sofia (Bulgaria) a settembre.

La World Cup inizierà ad Atene, in Grecia, dal 18 al 20 marzo prima di passare a Pesaro, che si svolgerà dal 1° al 3 aprile, e continuare per le città di Sofia, Tashkent (Uzbekistan) e Baku (Azerbaijan).

La ginnasta ritmica sarà poi impegnata nella World Challenge Cup a Pamplona, in Spagna, dal 20 al 22 maggio per poi dirigersi a Portimao (Polonia), Mosca (Russia), Cluj-Napoca (Romania) e Minsk (Bielorussia).

In base ai risultati ottenuti, le ginnaste guadagnano punti per la classifica della World Cup o World Challenge Cup, determinando così la classifica finale con le loro migliori tre performance.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News