MMASport Da Combattimento

Stipe Miocic in trattative con la UFC a settembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Stipe Miocic in trattative con la UFC a settembre

Stipe Miocic sembra ancora in prima linea nella lista dei contendenti al titolo dei pesi massimi UFC che ha detenuto fino a UFC 260, lo scorso marzo, quando Francis Ngannou ha trionfato nel loro rematch. Nell’ultimo periodo, visti i problemi che ci sono ancora tra l’ex campione dei pesi mediomassimi, Jon Jones, e la promotion stessa, Dana White ha reso noto che il fighter di origini croate avrebbe avuto la title shot al posto di “Bones”.

Tuttavia, ora che l’organizzazione ha due campione degli Heavyweight (Ngannou e Gane), la situazione appare ancora più confusa di prima per molti. Stipe Miocic, in una recente intervista su MMA Junkie, ha reso noto che il mese prossimo si incontrerà con Dana White per delle trattative sui suoi prossimi incontri.

Le parole di Stipe Miocic

“A settembre avremo un incontro con Dana White. Stabiliremo tutti i dettagli riguardanti il mio futuro. Dana mi sta aggiornando frequentemente in merito alle trattative.

Io spero di ottenere un match titolato. Non mi dispiacerebbe non averlo subito, ma penso di meritarmelo.”

Stipe Miocic ha parlato anche delle alternative che White potrebbe proporgli, in caso non dovesse ottenere subito un match titolato. Come detto in passato, il pompiere di Cleveland ha ribadito che gli piacerebbe molto battersi con il già menzionato Jon Jones, anche se è disposto ad affrontare chiunque.

“Sono disposto ad affrontare chiunque. Continuo a dirlo dal primo giorno, ma sono ancora più disposto se si tratta di affrontare uno dei migliori fighter di tutti i tempi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stipe Miocic in trattative con la UFC a settembre Stipe Miocic in trattative con la UFC a settembre