MMASport Da Combattimento

Cormier vs Cruz: faccia a faccia sulle critiche a DC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Cormier vs Cruz: faccia a faccia sulle critiche a DC

Daniel Cormier, l’ex campione UFC dei pesi massimi leggeri e dei pesi massimi, non ha gradito i commenti fatti da Dominick Cruz inerenti la sua attività di commentatore televisivo

Cruz, ex campione dei pesi gallo UFC e impegnato sabato a UFC 269 contro Pedro Munoz, aveva affermato, durante la conferenza stampa dell’evento, di non apprezzare il lavoro di Cormier in qualità di commentatore UFC, in quanto questi sarebbe solito non prepararsi a dovere ed avere solo una conoscenza superficiale dei lotttatori coinvolti.

Cruz ha addirittura aggiunto di mettere in muto la telecronaca per non dover ascoltare DC.

Ieri i due hanno avuto l’occasione di chiarirsi durante un’intervista per il canale YouTube di Cormier 

Cormier: alcune conversazioni dorebbero rimanere private

Nella prima parte dell’intervista, il cui video vi presentiamo sopra, Daniel Cormier ha immediatamente chiesto a Dominck Cruz il perchè dell critiche ma ha anche aggiunto che avrebbe preferito che determinate conversazioni fossero rimaste private e non rese pubbliche alla stampa, visto il legame d’amicizia presente.

Cruz ha risposto di non ritenere offensivo il rendere pubblica una conversazione privata, e di pensare che DC non si documenti abbastanza prima di commentare gli incontri, non riguardando i video dei combattenti in questione e fornendo, quindi, delle analisi superficiali o errate.

Successivamente è intervenuto a moderare la conversazione Michael Bisping, ex campione dei pesi medi UFC e anch’egli attualemente commentatore UFC, che ha portato la testimonianza di come Cormier pagasse, in passato, un assistente che si documentava in sua vece, fornendogli poi un report per la telecronaca, mentre oggi effettua la preparazione in prima persona.

La discussione si è conclusa quindi in termini cordiali ma ognuno è rimasto piuttosto fermo sulle proprie posizioni

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW