CalcioNews

Ranking UEFA: la Ligue 1 non è più nella Top 5

Ranking UEFA: la Ligue 1 non è più nella Top 5

La Ligue 1, nonostante l’arrivo di Messi al PSG e la presenza di stelle assolute nel campionato, è uscita dalla Top 5 del Ranking UEFA.

Il campionato francese, complice la sconfitta di ieri del Monaco nei preliminari di Champions League e la contemporanea qualificazione del Benfica alla fase a gironi della vecchia “Coppa dei Campioni”, è stato infatti scavalcato nel ranking dal campionato poroghese.

Ranking UEFA: giù la Francia, dentro il Portogallo

Prima dell’inizio della stagione il Portogallo vantava 40,466 punti nel ranking, contro i 41,665 della Francia. La serata di ieri, però, si è rivelata fatale per la Ligue 1 e per il movimento francese che ora si ritrova al sesto posto del Ranking UEFA e fuori dalla Top 5 dei campionati europei.

Il Portogallo raggiunge dunque SpagnaItalia, Germania e Inghilterra, sempre più in prima posizione.

Per quanto riguarda la Ligue 1, ora, ci sarà una qualificata in meno per l’Europa League ma una qualificata in più per la Conference League. Inoltre ci sarà solamente una qualificata direttamente ai gironi di Champions League: la seconda classificata, infatti, dovrà passare per i preliminari.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News