BoxeKickboxing

Fight Clubbing 36 card streaming e come vederlo

Fight Clubbing 36 card streaming e come vederlo

Fight Clubbing 36 torna per un ottimo evento di chiusura del 2024 il prossimo sabato 21 dicembre al Palatricalle di Chieti.

L’appuntamento è stato organizzato con il patrocinio di varie istituzioni, tra le quali il  Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio e la Regione Abruzzo, e sarà trasmesso in diretta streaming mondiale su DAZN.
I protagonisti principali della card saranno il peso massimo Enrico Pellegrino, il thailandese Sudsakorn, che vanta quasi 400 incontri in carriera, e il pugile Alessio Lorusso, ex campione Europeo, che torna sul ring dopo uno stop dovuto ad un intervento chirurgico alla mano contro il forte peruviano Paredes .
Ad impreziosire il programma di Fight Clubbing 36 ci sarà anche il match di boxe in carrozzina che vedrà impegnato sul ring il campione italiano Simone Dessì, fresco di vittoria del titolo internazionale di Paraboxing.

Fight Clubbing 36: info card e streaming

La Preliminary Card di Fight Clubbing 36  comincerà alle ore 17:30 di Sabato 21 Dicembre , mentre la Main Card avrà inizio alle ore 20:30, orario nel quale inizierà anche la diretta dell’evento su DAZN  con il commento affidato a 𝗝𝗮𝗰𝗸 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶 e 𝗦𝗮𝗻𝗱𝘆 𝗛𝗼𝗹𝘁 mentre sul ring a condurre la serata ci sarà 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗵𝗲𝘄 𝗣𝗮𝗿𝗿𝗶𝗻𝗼, voce dei grandi appuntamenti statunitensi a Las Vegas.

Per gli appassionati di sport da combattimento che volessero godersi dal vivo questo spettacolo di fine anno i biglietti sono disponibili su Ticketone con prezzi a partire dai 18 euro.

Oltre a Mosquito Lorusso alla card di Fight Clubbing 36 World Championship parteciperanno atleti di caratura internazionale quali:

𝗔𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗩𝗼𝗹𝗽𝗲, 𝗩𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗲 𝗠𝗮𝘁𝗲𝗶, 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗭𝗲𝗹𝗼𝗻𝗶, 𝗣𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗸 𝗖𝗲𝘀𝗰𝗮𝘁𝘁𝗶, 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗚𝗵𝗲𝗼𝗿𝗴𝗵𝗶𝘁𝗮 𝗬𝗮𝗵𝘆𝗮 𝗦𝗮𝗶𝗱𝗶, 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗔𝗻𝗰𝗶𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶, 𝗦𝗮𝗺𝘂𝗲𝗹𝗲 𝗜𝗼𝗿𝗶𝗼, 𝗔𝗺𝗶𝗻 𝗘𝘁𝘁𝗮𝘆𝗲𝗯, 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗹𝘂𝗰𝗮 𝗙𝗿𝗮𝗻𝘇𝗼𝘀𝗶, 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗱𝗮𝗻𝗼 𝗦𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮, 𝗥𝗮𝘁𝗶𝘀𝗹𝗮𝘃 𝗞𝗹𝗶𝗺𝗮𝗰𝗲𝗸, 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗟𝗼𝗯𝗮𝘀𝗰𝗶𝗼, 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼 𝗙𝗿𝗮𝗻𝘇𝗼𝘀𝗶, 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗗𝗲 𝗙𝗮𝗹𝗰𝗼, 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗥𝗼𝗺𝘂𝗮𝗹𝗱𝗶.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fight Clubbing (@fight_clubbing)