MMASport Da Combattimento

Stipe Miocic vuole Francis Ngannou o Jon Jones

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Stipe Miocic vuole Francis Ngannou o Jon Jones

Stipe Miocic si è detto deluso  dal fatto che non gli sia stato proposto di combattere per il titolo ad interim dei pesi massimi recentemente asssegnato.

Tuttavia Miocic, dopo la sconfitta subita da Francis Ngannou a UFC 260 e l’aver dovuto cedere il suo titolo dei pesi massimi, aveva dichiarato che si sarebbe voluto prendere il resto dell’anno libero. Pertanto, la promozione ha deciso di organizzare Ciryl Gane vs. Derrick Lewis per il titolo ad interim, che Miocic ha vissuto come un’ingiustizia nei suoi confronti.

Stipe Miocic: merito la trilogia con Ngannou

Ascolta, ci sono abituato“, ha detto Miocic a The MMA Hour “È quello che è. Sono affari. Lo capisco, ma allo stesso tempo, mi sento di meritare un combattimento trilogia. Tutti gli altri ne hanno ottenuto uno tranne me

Combatterò chiunque come dico sempre [ma] voglio davvero quel combattimento per la trilogia. Quel [titolo] era mio. Lo rivoglio indietro. Sicuramente una trilogia [nel 2022]. Riavere un’opportunità per titolo. Riprendermi la cintura. Tornare alla normalità. Tutto tornerebbe alla normalità”.

Se Stipe Miocic non dovesse ottenere  la trilogia con Ngannou, un altro combattimento che accetterebbe è  quello contro Jon Jones.

Sono disponibile“, ha affermato Stipe Miocic riguardo alla lotta contro Jones. “Non credo che lui lo voglia. Non conosco l’intera storia, ma sono disponibile.

Poi lui (Jones) vuole un match per il titolo. So che ha fatto bene, è probabilmente uno dei più grandi di tutti i tempi ma deve ancora aspettare il suo turno È come se io scendessi nei pesi massimi leggeri e volessi subito combattere per il titolo”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stipe Miocic vuole Francis Ngannou o Jon Jones Stipe Miocic vuole Francis Ngannou o Jon Jones