BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury non è interessato a un match con Whyte

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Tyson Fury non è interessato a un match con Whyte

Tyson Fury ha dichiarato di non essere interessato ora a un match con Dillian Whyte, nel caso in cui riuscirà a battere nuovamente Deontay Wilder.

Nella giornata di ieri, la WBC ha stabilito tramite un comunicato che Whyte, in qualità di attuale campione ad interim dei pesi massimi, è ora lo sfidante in carica del vincitore di Fury vs Wilder 3, match che avrà luogo tra un paio di giorni a Las Vegas.

Qualche settimana fa, Tyson Fury aveva riportato di essere interessato a tale incontro, ma ora pare aver cambiato idea.

Le parole di Tyson Fury su un match con Dillian Whyte

“E’ qualcosa che non mi è stato riferito, ma in verità non sono nemmeno interessato ora.

Prima dovrò occuparmi di Deontay Wilder, poi valuteremo cosa fare successivamente.”

Dillian Whyte dovrà difendere il suo titolo ad interim e la carica di sfidante a fine mese, quando affronterà lo svedese Otto Wallin.

Nel suo comunicato, la WBC ha specificato che il vincitore di Fury vs Wilder 3 dovrà obbligatoriamente affrontare il campione ad interim, se a 30 giorni dall’incontro non sarà riuscito a trovare un accordo per affrontare Oleksandr Usyk nel match valevole per l’unificazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury non è interessato a un match con Whyte Tyson Fury non è interessato a un match con Whyte