Valentina Scatizzi avrà di nuovo l’opportunità di vincere il titolo dei pesi mosca di PFL Europe il prossimo 14 Dicembre.
La lottatrice romana, che con il fratello si allena in Irlanda presso la prestigiosa palestra SBG di coach John Kavanagh, subentrerà infatti in short notice alla francese Shanelle Dyer che lo scorso Settembre l’aveva sconfitta nelle semifinali di Glasgow ma che si è infortunata durante il camp di allenamento..
Ad attendere Valentina Scatizzi in finale ci sarà l’ottima fighter polacca Paulina Wiśniewska che vanta un record immacolato di 4 vittorie e nessuna sconfitta e quest’anno ha vinto nettamente entrambi i match disputati sotto l’egida di PFL Europe.
La vincitrice dell’incontro tra la nostra portacolori e la combattente dell’Est Europa si aggiudicherà un premio di 100mila dollari unitamene alla chance di combattere nelle card principali della Professional Fighters League negli Stati Uniti.
La finale di PFL Europe andrà in scena il prossimo 14 Dicembre presso la LDLC Arena di Lione e verrà trasmessa in streaming per gli appassionati di MMA su DAZN.
A dare l’annuncio del subentro in short notice di Valentina Scatizzi è stata la stessa promotion tramite i suoi canali social.
Visualizza questo post su Instagram