Superbowl LVI: momenti di apprensione in casa Los Angele Rams a causa di un brutto infortunio al ginocchio per Odell Beckham Jr. a pochi minuti dalla fine del 2° quarto.
Il ricevitore di Los Angeles dopo essere partito alla grande segnando il primo Touchdown del match contro i Cincinnati Bengals è dovuto uscire anzitempo per l’infortunio.
Superbowl LVI: apprensione in casa Los Angeles
Il Superbowl LVI si chiude anzitempo per il ricevitore dei Los Angeles Rams Odell Beckham Jr.
A poco già di 3 minuti prima della fine del secondo quarto, Beckham, dopo aver ricevuto la palla si è accasciato a terra tenendosi il ginocchio sinistro.
Nei replay si vede il ginocchio di Odell Beckham Jr. fare un movimento innaturale, costringendolo ad abbandonare il campo lasciando i Los Angeles Rams senza uno dei suoi migliori giocatori.
Nonostante il brutto infortunio Beckham Jr. è riuscito a entrare negli spogliatoi, seppur molto dolorante, sulle sue gambe.
Odell Beckham Jr. goes down with a non-contact knee injury.
He was able to walk off on his own, and after a stint in the medical tent, he’s headed back to the Rams locker room 🙏🏽🙏🏽 #SuperBowl pic.twitter.com/7TGBZG11O9
— ClutchPoints (@ClutchPointsApp) February 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!