BasketIndoor

Kevin Durant interviene in una trasmissione che lo criticava

Kevin Durant interviene in una trasmissione che lo criticava

Kevin Durant ha deciso di intervenire personalmente in una trasmissione online che lo stava criticando.

Il due volte Finals MVP è sempre stato molto attento alle tematiche sui social network riguardo la NBA, ma soprattutto riguardo se stesso. Ricordiamo tutti anni fa i famosi account fake che si creò per rispondere alle critiche dei fan, ma questa volta ha scelto di non nascondersi.

E’ stato su Twitter Spaces, un forum all’interno della piattaforma che permette agli utenti di comunicare tra di loro soltanto tramite audio. Si crea una stanza, si sceglie l’argomento e poi si discute.

Kevin Durant interviene ancora su Twitter

Kevin Durant quest’anno è stato autore di un’altra grande regular season con oltre 29 punti di media ad allacciata di scarpe. Purtroppo però, ha giocato soltanto 45 partite a causa dei soliti infortuni che da qualche anno non lo lasciano stare.

29 punti precisi ha messo a referto anche nelle 11 partite giocate in post season dove, i Phoenix Suns, hanno perso alle semifinali di Conference contro i futuri campioni dei Denver Nuggets di Nikola Jokic.

Tornando all’argomento principale, una stanza su Twitter Spaces cattura l’attenzione di Durant intitolata ‘Kevin Durant non è nella top 5’ e il cestista dei Suns decide di intervenire personalmente.

Ecco le parole di Kevin Durant: “Io penso che voi sbagliate completamente l’approccio in questo sport. Non è il modo giusto di comprendere questo gioco, quando, invece, è piuttosto semplice”.

Subito dopo si sente un utente dire “Sono d’accordo” e poi il giocatore abbandona il forum lasciando i fan discutere sull’argomento. Insomma, Durant non riesce proprio a stare lontano dalle chiacchiere sul web, in particolare sui social network.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @easymoneysniper