Supersport 300: Matteo Vannucci non parteciperà Gara-2 del GP di Misano a causa degli infortuni rimediati nella caduta del Warm Up.
Supersport 300: Trauma toracico e infortunio alla schiena per Matteo Vannucci
Supersport 300: dopo neanche 24 ore dalla sua prima vittoria in carriera nel campionato mondiale WorldSSP300, il weekend di Misano del pilota toscano Matteo Vannucci si è interrotto anzitempo.
Dopo una spettacolare vittoria per 20 millesimi in Gara-1 nella giornata di ieri, Matteo Vannucci ha subito una brutta caduta nel Warm Up di questa mattina della SSP 300.
Secondo i primi controlli effettuati al centro medico all’interno del Misano World Circuit Marco Simoncelli, Vannucci avrebbe subito un trauma toracico e delle lesioni alla schiena ancora da chiarire.
Per questo il vincitore di Gara-1 è stato trasportato in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena per effettuare ulteriori accertamenti.
Tuttavia nonostante la grande preoccupazione Matteo Vannucci è rimasto sempre cosciente e riesce a muovere senza problemi tutti e 4 gli arti.
Bisognerà solo aspettare l’entità degli infortuni del pilota del team Yamaha AG Motorsport Italia.
🇮🇹 Matteo Vannucci Holds off Alvaro Diaz in Epic #WorldSSP300 Final Lap Showdown at Misano
Full story 👉 https://t.co/ldtUYFv9li#YamahaRacing | #ITAWorldSBK | #bLUcRU pic.twitter.com/6OKIfotxDe
— Yamaha Racing (@yamaharacingcom) June 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!