MotoriNews

Supersport 300: Vannucci trasportato all’ospedale di Cesena

Supersport 300: Vannucci trasportato all'ospedale di Cesena

Supersport 300: Matteo Vannucci non parteciperà Gara-2 del GP di Misano a causa degli infortuni rimediati nella caduta del Warm Up.

Supersport 300: Trauma toracico e infortunio alla schiena per Matteo Vannucci

Supersport 300: dopo neanche 24 ore dalla sua prima vittoria in carriera nel campionato mondiale WorldSSP300, il weekend di Misano del pilota toscano Matteo Vannucci si è interrotto anzitempo.

Dopo una spettacolare vittoria per 20 millesimi in Gara-1 nella giornata di ieri, Matteo Vannucci ha subito una brutta caduta nel Warm Up di questa mattina della SSP 300.

Secondo i primi controlli effettuati al centro medico all’interno del Misano World Circuit Marco Simoncelli, Vannucci avrebbe subito un trauma toracico e delle lesioni alla schiena ancora da chiarire.

Per questo il vincitore di Gara-1 è stato trasportato in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena per effettuare ulteriori accertamenti.

Tuttavia nonostante la grande preoccupazione Matteo Vannucci è rimasto sempre cosciente e riesce a muovere senza problemi tutti e 4 gli arti.

Bisognerà solo aspettare l’entità degli infortuni del pilota del team Yamaha AG Motorsport Italia.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News