MotoGPMotori

Suzuki: ricerca team manager più difficile del previsto

Suzuki: ricerca team manager più difficile del previsto

Suzuki: il capo del progetto Shinichi Sahara ha affermato che ancora sono alla ricerca di un nuovo Team Manager dopo l’uscita di Davide Brivio nel 2020.

Infatti il team campione del mondo 2020 è ancora senza un Team Manager da ormai due anni dopo che Brivio è passato alla Formula 1 alla guida del team Alpine.

Suzuki: la ricerca del Team Manager continua

Il ruolo di Team Manager Suzuki, lo scorso anno era stato occupato direttamente da Shinichi Sahara, ma al termine della stagione si è reso conto che quel ruolo era troppo per lui e che avrebbe subito iniziato la ricerca per trovare un degno sostituto di Davide Brivio.

Shinichi Sahara però ha ammesso che questa ricerca sembra più difficile del previsto, e intervistato da Motorsport.com spagnolo ha dichiarato

“Sta solo prendendo più tempo di quanto immaginassi o avrei voluto.Stiamo ancora discutendo con diversi candidati, ma non abbiamo ancora chiuso l’accordo.

E non posso dire molto di più per non compromettere le persone coinvolte. Ma sì, l’idea è ancora quella di inserire un nuovo team manager”.

In più in casa Suzuki aumenta la ‘preoccupazione’ che al termine di questa stagione scadranno i contratti di entrambi i piloti Joan Mir e Alex Rins.

“Suzuki vuole tenere sia Joan che Alex, e lo abbiamo detto a entrambi.
Ma, a questo punto dell’anno, la cosa più importante per noi è dare loro la moto più competitiva possibile.
Con essa speriamo di essere in grado di lottare per il titolo mondiale
Al momento, la mia attenzione non è sui negoziati con loro, ma sulle prestazioni della moto” ha poi concluso Sahara.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News