News

Extreme E: X44 è il primo team a vincere il Sustainability Award

Extreme E: X44 è il primo team a vincere il Sustainability Award

Extreme E: il primo team a vincere il premio del Sustainability Award è il X44 di Lewis Hamilton dopo essere arrivato primo nel Count in Us Challenge per combattere i cambiamenti climatici.

Nel 2021 Extreme E e Count in Us si sono uniti per il lancio dell’Extreme E Count in Us In Challenge, ovvero una campagna che utilizza il motrosport per ispirare i fan a fare dei passi concreti per la salvaguardia dell’ambiente.

Questa collaborazione ha l’obiettivo di esortare i fan ad un uso minimo (se non nullo) del carbonio per spingere poi i governi di tutti i paesi del mondo ad accelerare nella lotta contro i cambiamenti climatici.

La collaborazione tra la serie enduro elettrica e il Count in Us include una serie di azioni a disposizione dei fan per contribuire ad un futuro più verde per il nostro pianeta includendo la fine dell’utilizzo della plastica monouso, l’andare più spesso in bicicletta, mangiare più cibi vegetali e l’utilizzo di macchine elettriche.

Ogni azione fatta dai fan viene dato un punteggio al proprio team preferito, e il team che ottiene più punti vince il Sustainability Award.

Extreme E Count in Us Challenge tornerà nel 2022.

Extreme E: dunque è il team di Lewis Hamilton, il X44 ,dopo aver ottenuto 792 punti ad aver vinto il Sustainability Award del Count in Us Challenge con il team JBXE in seconda posizione con 749 punti, mentre a chiudere il podio è il Rosberg X Racing con 422 punti.

Questa collaborazione ha spinto ben 1231 fan a compiere i 3207 step necessari per risparmiare 1.242.223 chilogrammi di CO2 solo nel 2021.

Grazie a questo successo l’ Extreme E Count in Us Challenge tornerà nel 2022 per ispirare sempre più fan a combattere i cambiamenti climatici e a migliorare il dato dello scorso anno.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News