Formula 1Motori

Aston Martin: Marco Mattiacci responsabile del Global Brand

Aston Martin: Marco Mattiacci responsabile del Global Brand

Aston Martin affida a l’ex Team Principal Ferrari un settore strategico che prevede l’obiettivo di integrare la promozione del marchio con la presenza in F1.

Marco Mattiacci è stato nominato responsabile del Global Brand della casa britannica dopo essere tornato per circa 5 anni (una volta finita l’esperienza in Ferrari) nel settore dell’automotive, nel quale aveva iniziato la sua carriera lavorativa.

E dopo un periodo da consulente, l’Aston Martin ha voluto assumerlo a tempo pieno all’interno del suo staff.

Marco Mattiacci responsabile del Global Brand Aston Martin

Aston Martin: le parole di Mattiacci

L’assunzione di Mattiacci in Aston Martin, oltre al suo lavoro come consulente negli ultimi anni è stata incentivata anche da un rapporto lunghissimo tra il manager romano con Lawrance Stroll.

“Il nuovo corso di Aston Martin è in questo momento il progetto più entusiasmante del settore automobilistico.sono entusiasta di unirmi all’incredibile squadra formata da Lawrence Stroll e Tobias Moers in questo ruolo di Global Chief Brand e Commercial Officer.

Aston Martin ha alle spalle una storia di 109 anni, ma ora sta catturando una nuova generazione di clienti con una generazione di prodotti, accettando la sfida del mercato ultra-lusso e completando il tutto con il ritorno in pista nei Gran Premi di Formula 1” ha commentato l’ex Team Principal della Ferrari.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News