MMASport Da Combattimento

Tai Tuivasa salterà UFC Fight Night 198

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Tai Tuivasa salterà UFC Fight Night 198

Tai Tuivasa, che aveva in programma un match per la Fight Night del 20 novembre, dovrà saltare l’evento a causa di problemi col visto.

L’atleta avrebbe dovuto affrontare Augusto Sakai in un match valevole per la categoria pesi massimi, ma è stato in seguito rimosso appunto per il suddetto motivo, oltre che per altre ragioni. A riportare per primo la notizia è il New Zealand Herald, seguito dal post pubblicato dallo stesso Tuivasa su Instagram.

Tai Tuivasa annuncia il ritiro dalla card e si scusa con Sakai

“Il mio match in programma per la prossima settimana non si farà più. Non riuscirò a prendere parte all’evento a causa di problemi col visto e di varie altre cose. Io e il mio team però continuiamo ad avere la situazione sotto controllo e ci faremo trovare pronti una volta iniziato il nuovo anno. Ringrazio tutti voi, vi voglio bene. Ringrazio anche la UFC per aver resto questo possibile. Mi scuso con Augusto Sakai, ci rifaremo il prossimo anno.”

Visto il numero di giorni che ci separa dalla Fight Night della prossima settimana, anche Sakai è stato rimosso dalla card e non affronterà un ipotetico sostituto di Tai Tuivasa.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tai Tuivasa salterà UFC Fight Night 198 Tai Tuivasa salterà UFC Fight Night 198