Tai Tuivasa, che aveva in programma un match per la Fight Night del 20 novembre, dovrà saltare l’evento a causa di problemi col visto.
L’atleta avrebbe dovuto affrontare Augusto Sakai in un match valevole per la categoria pesi massimi, ma è stato in seguito rimosso appunto per il suddetto motivo, oltre che per altre ragioni. A riportare per primo la notizia è il New Zealand Herald, seguito dal post pubblicato dallo stesso Tuivasa su Instagram.
Tai Tuivasa annuncia il ritiro dalla card e si scusa con Sakai
Visualizza questo post su Instagram
“Il mio match in programma per la prossima settimana non si farà più. Non riuscirò a prendere parte all’evento a causa di problemi col visto e di varie altre cose. Io e il mio team però continuiamo ad avere la situazione sotto controllo e ci faremo trovare pronti una volta iniziato il nuovo anno. Ringrazio tutti voi, vi voglio bene. Ringrazio anche la UFC per aver resto questo possibile. Mi scuso con Augusto Sakai, ci rifaremo il prossimo anno.”
Visto il numero di giorni che ci separa dalla Fight Night della prossima settimana, anche Sakai è stato rimosso dalla card e non affronterà un ipotetico sostituto di Tai Tuivasa.