MotoGPMotori

Team Gresini: annunciata la coppia piloti per il 2023

Team Gresini: annunciata la coppia piloti per il 2023

Team Gresini: alla vigilia del GP d’Olanda, il team guidato da Nadia Padovani (vedova del compianto Fausto Gresini) ha annunciato che dal 2023 i piloti saranno Fabio Di Giannantonio e Alex Marquez.

La decisione dell’arrivo di Alex Marquez al team è stata data dal fatto che per Enea Bastianini si prospetta un futuro con una moto factory, anche se è ancora da verificare se nel team ufficiale insieme a Francesco Bagnaia oppure nel team Pramac.

Team Gresini: Di Giannantonio e Alex Marquez saranno i piloti per il 2023

Team Gresini: in contemporanea con l’annuncio del rinnovo del pilota romano Fabio Di Giannantonio è stato confermato l’arrivo dal team Honda LCR di Alex Marquez alla corte della scuderia con a capo la vedova di Fausto Greseini Nadia Padovani.

La squadra di Faenza torna così a puntare sui talenti spagnoli dopo le esperienze con Sete Gibernau, Toni Elias e Álvaro Bautista negli anni passati quando ancora era un team satellite della Honda.

Sono molto emozionato per questa nuova avventura: per me era fondamentale cambiare e tornare ad avere quella motivazione che avevo quando sono approdato in questa categoria” ha dichiarato il giovane Alex Marquez.

Mentre il confermato Fabio Di Giannantonio ha affermato “Molto felice di rinnovare con il Team Gresini che sento come una famiglia. Bello perché continuiamo questo percorso di crescita e avremo modo di farlo con la Ducati e anche di questo sono molto felice. La continuità è fondamentale in MotoGP per poter lavorare su me stesso. Lavoravamo da un po’ a questo rinnovo e finalmente possiamo dirlo“.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News