NewsOutdoor

Softball Tokyo 2020: Due sconfitte in due partite per l’Italia

L'Italia perde anche la seconda nel Softball Tokyo 2020

Dopo la buona prova con gli Stati Uniti, la nazionale azzurra continua il suo cammino nel Softball Tokyo 2020.

L’avversaria della giornata di oggi è l’Australia, che viene dalla sconfitta del debutto con il Giappone.

L’Italia perde anche contro l’Australia: 0-2 dopo due gare nel Softball Tokyo 2020

Se l’Italia doveva rifarsi dopo l’onorevole sconfitta contro la nazionale campione del mondo, le oceaniche avrebbero dovuto svegliarsi dopo la pesante sconfitta del debutto contro le padrone di casa. Partita equilibrata quella giocata a Fukushima, dove sono le ragazze in tenuta verde a passare, grazie alla valida di Jade Wall che porta in casa base Taylah Tsitsikronis, che aveva iniziato la parte bassa del secondo inning con una valida in seconda base.

A vincere il duello tra lanciatrici è stata Kaia Parnaby, che migliora il suo record a 1-1 nel Softball Tokyo 2020 lanciando per quasi tutto il match prima di dare spazio a Ellen Roberts, che chiude definitivamente l’incontro eliminando Marta Gasparotto facendole vedere di striscio la pallina arrivare al guanto della catcher. Seconda sconfitta per Greta Cecchetti sul monte di lancio.

Il prossimo incontro delle ragazze allenate da Federico Pizzolini sarà a Yokohama, sabato, dopo la giornata di riposo per la cerimonia d’apertura, contro il Giappone.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Softball Tokyo 2020: Due sconfitte in due partite per l'ItaliaSeguici su Google News