MMASport Da Combattimento

UFC ESPN 38: i bonus dell’evento

UFC ESPN 38: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
UFC ESPN 38: i bonus dell’evento

UFC ESPN 38 si è svolto a Las Vegas, città in cui l’Ultimate Fighting Championship ha la sua base. E’ stata una card piena di talento per essere un evento ESPN ed erano presenti vari atleti nelle prime 15 posizioni dei ranking UFC.

Andiamo a vedere gli atleti premiati dall’organizzazione con i bonus “fight of the night” e “performance of the night”. UFC ha speso 250.000 dollari per i premi di questo evento.

UFC ESPN 38: GLI ATLETI PREMIATI

Ecco a voi i cinque atleti premiati, ed è curioso come abbiano combattuti tutti quanti nella main card di UFC ESPN 38 Ognuno di loro si è portato a casa 50.000 dollari come premio.

Fight of the Night:

Mateusz Gamrot vs Arman Tsarukyan. I due fighter hanno combattuto nel main event della serata con venticinque minuti di battaglia dove al termine dei cinque round i giudici hanno deciso di premiare Mateusz Gamrot (48-47). Il verdetto ha suscitato delle polemiche.

Performance of the Night:

Shavkat Rakhmonov che ha battuto agevolmente il numero 10 dei welter Neil Magny per sottomissione al termine della seconda ripresa.

Josh Parisian che ha sconfitto Alan Baudot per tko nel corso del secondo round.

Thiago Moises che ha sottomesso Christos Giagos nella prima ripresa.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC ESPN 38: i bonus dell'evento

UFC ESPN 38: i bonus dell'evento