BoxeSport Da Combattimento

Terence Crawford vs Shawn Porter: c’è la data ufficiale

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Terence Crawford vs Shawn Porter: c’è la data ufficiale

Terence Crawford e Shawn Porter hanno finalmente una data ed un luogo ufficiali per il loro tanto atteso combattimento.

L’accordo è stato concluso in tempo per evitare l’offerta di borsa che era prevista per oggi, martedì, alle 12:00 (18:00 italiane) presso gli uffici della WBO a San Juan, Porto Rico. Kevin Iole riferisce che i promoter di Terence Crawford hanno raggiunto un accordo con il management di Porter presso Premier Boxing Champions (PBC) per il 20 novembre al Michelob Ultra Center al Mandalay Bay di Las Vegas.

Top Rank, la sua promotion, ha provato per anni ad organizzare gli incontri di Crawford contro combattenti d’élite, ma non aveva avuto successo fino ad oggi.

Terence Crawford: Finalmente potrò dimostrare il mio talento

“Porter è senza dubbio l’avversario più duro per Crawford tra i pesi welter, e penso che Crawford sia il match più duro di sempre per Porter”, ha detto a Yahoo Sports il vicepresidente di Top Rank Carl Moretti. “Questo combattimento… wow. Sarà qualcosa di incredibile.”

“Sono molto emozionato“, ha detto Terence Crawford ad ESPN. “Finalmente potrò dimostrare il mio talento, e forse posso mostrare qualcosa per il grande pubblico, qualcosa che non hanno mai visto prima. Perché non credo di aver ancora mostrato loro il meglio di me.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Terence Crawford vs Shawn Porter: c'è la data ufficiale Terence Crawford vs Shawn Porter: c'è la data ufficiale