BoxeSport Da Combattimento

Wilder: Fury dovrà cedere il titolo se non mi affronterà

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Wilder: Fury dovrà cedere il titolo se non mi affronterà

Wilder si sta preparando a dovere in vista della trilogia contro Fury in programma per il 9 ottobre, ma non esclude un mancato svolgimento dovuto a una nuovo ipotetico forfait del campione.

I promoter, dopo la notizia della positività di Tyson Fury e di alcuni membri del suo team al COVID-19, hanno dovuto posticipare il match a una nuova data, ma Deontay Wilder ha condiviso recentemente i suoi dubbi in merito a quanto riportato.

In un’intervista rilasciata negli ultimi giorni a 78SPORTSTV, “The Bronze Bomber” si è espresso in merito alle conseguenze di un’altra potenziale assenza del “Gipsy King”. Secondo lui, Tyson dovrebbe rendere vacante le cinture se non disputerà l’incontro di ottobre.

Le parole di Deontay Wilder su Tyson Fury

“Molte persone sono morte a causa del COVID. Sapere che altri usano questo virus come scusa è orribile. Dovrebbero bruciare all’inferno, si sono contraddetti così tante volte che sono diventati esseri ridicoli.

Tyson Fury dice di avere il COVID e poi il minuto dopo si trova in tanti posti diversi. E’ dal luglio dello scorso anno che mi evita.

Ha pagato centinaia di migliaia di dollari per provare ad evitarmi. Se ne è uscito con ogni tipo di scusa. Dovrà cedere il titolo se non mi affronterà.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Wilder: Fury dovrà cedere il titolo se non mi affronterà Wilder: Fury dovrà cedere il titolo se non mi affronterà