Thian de Vries, il campione mondiale Enfusion, farà il suo debutto in K-1 durante l’evento finale World Grand Prix 2024 del 14 dicembre.
La kickboxing si prepara a vivere un “season finale” carico come non mai, soprattutto grazie a promotion quali GLORY Kickboxing, RISE, ONE Championship e K-1, senza ovviamente dimenticarci dell’evento PetrosyanMania che si terrà alla fine di questo mese.
Tornando a parlare di K-1, quest’ultima presenterà il mese prossimo l’evento World Grand Prix 2024 Final a Tokyo. Il punto focale della card sarà il torneo finale World GP, che vedrà in azione anche due dei nostri connazionali: Claudio Istrate e, nella sorpresa generale, il campione ISKA Mattia Faraoni.
Nella stessa card, tuttavia, assisteremo al debutto in promotion di una delle più grandi stella nascenti di questa generazione. Stiamo appunto parlando dell’imbattuto olandese Thian de Vries.
Il classe 2001 è l’attuale detentore del titolo mondiale dei pesi massimi del Colosseum Tournament, ma anche dei titoli mondiali Enfusion dei pesi cruiser e pesi mediomassimi, e il prossimo marzo combatterà anche per il titolo dei pesi medi della stessa organizzazione.
Con un record di 25 vittorie alle spalle, Thian de Vries affronterà il giapponese Rui nel suo match di debutto in K-1 sul limite dei pesi cruiser.
Visualizza questo post su Instagram