Ad imageAd image

TT Man 2022: dopo 5 mesi morto anche Olivier Lavorel

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
3 minuti di lettura
TT Man 2022: dopo 5 mesi morto anche Olivier Lavorel

TT Man 2022: a distanza di quasi 5 mesi arriva la 6° vittima dell’edizione 2022, anche Oliver Lavorel è morto.

Tra i vari incidenti mortali che ci sono stati nell’ultima edizione del Tourist Trophy dove hanno perso la vita Mark Purslow, Cesar Chanal, Davy Morgan, Roger e Bradley Stockton, anche il francese Olivier Lavorel purtroppo si aggiunge a questa lunga lista.

- PUBBLICITA-

Il Tourist Trophy dopo quasi 5 mesi dalla sua disputa è costretto purtroppo a fare i conti con l’ennesima vittima, portando così il numero totale a 6, il più alto dal 1970.

 

TT Man 2022: a distanza di mesi Olivier Lavorel non ce l’ha fatta

Olivier Lavorel dunque si aggiunge alla folta lista di deceduti del TT Man 2022.

Lavorel era rimasto coinvolto in un incidente al primo giro della gara di apertura dei Sidecar con il suo compagno di equipaggio Cesar Chanal che morì sul colpo.

Inizialmente Lavorel era stato dato per morto per errore, prima che venisse fatto un chiarimento dall’organizzazione qualche giorno dopo.

Purtroppo a distanza di quasi 5 mesi da quel 4 Giugno 2022 anche Lavorel è deceduto a causa delle ferite riportate da quell’incidente.

L’Isle of Man TT Races è profondamente rattristata nell’apprendere della scomparsa del concorrente del Sidecar, Olivier Lavorel, di Sillingy, in Francia.

Olivier ha riportato gravi ferite in un incidente durante il giro di apertura della prima gara Sidecar del TT 2022 dell’Isola di Man, sabato 4 giugno.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Ago’s Leap, a poco meno di un miglio dall’inizio del percorso, ed è costato la vita anche al compagno di squadra di Olivier, Cesar Chanal”.

Così recita il comunicato pubblicato dall’organizzazione del TT Man 2022.

Lo staff di The Shield of Sports fa le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli affetti di Olivier Lavorel.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento