GolfNews

Tiger Woods ha rifiutato una offerta da 800 Milioni da LIV Golf

Tiger Woods ha rifiutato una offerta da 800 Milioni da LIV Golf

Tiger Woods, a quanto riportato da Greg Norman, proprietario di LIV Golf, avrebbe rifiutato una cospicua offerta da parte della superlega araba.

In una intervista, lo Squalo Bianco del Golf avrebbe offerto 800 Milioni al giocatore californiano, che ha prontamente rifiutato, senza negare quanto detto in precedenza sulla nuova organizzazione che farebbe concorrenza al PGA Tour.

Woods ha definito traditori chi ha deciso di passare a LIV Golf, dato che hanno voltato le spalle all’organizzazione che li ha resi quello che sono attualmente.

Tiger Woods resta sui suoi passi e rifiuta l’offerta di LIV Golf

Tiger Woods ha rifiutato una offerta da 800 Milioni di Dollari per lasciare il PGA Tour e approdare alla Superlega Araba, la LIV Golf, secondo quanto detto da Greg Norman, proprietario della organizzazione concorrente.

Norman, intervistato da Fox News, ha dichiarato inoltre che non vogliono in nessun modo distruggere l’operato fatto dal PGA Tour o dall’European DP World Tour, lanciando comunque una frecciatina nel confronti del concorrente, affermando che molti dei suoi sponsor fanno grandi affari in Arabia Saudita, rispondendo anche alle critiche fatte fin dall’inizio sui legami con il paese.

Il CEO della lega ha affermato, tornando all’offerta fatta al golfista californiano, che Tiger Woods è uno che sposta gli equilibri nel mondo del Golf e avevano provato a convincerlo anche prima della sua entrata nel progetto.

Tiger Woods ha affermato tante volte che chi ha lasciato il PGA Tour per unirsi a LIV Golf viene considerato un traditore, dato che hanno voltato le spalle all’organizzazione che li ha portati ad essere ciò che sono adesso, ovvero giocatori professionisti.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

 

GolfNewsOutdoor