MMASport Da Combattimento

TJ Dillashaw vs Cory Sandhagen riprogrammato per il 24 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

TJ Dillashaw vs Cory Sandhagen riprogrammato per il 24 luglio

TJ Dillashaw e Cory Sandhagen si sarebbero dovuti affrontare nel main event della Fight Night dell’8 maggio, ma il due volte campione dei pesi gallo ha riportato a fine aprile di essersi infortunato durante gli allenamenti. Pertanto, la UFC ha deciso di conservare il booking per un’altra data.

Proprio negli ultimi due giorni, la promotion di Dana White ha confermato che i due fighter si affronteranno nella Fight Night del 24 luglio e, molto probabilmente, nella zona main event.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ufc (@ufc)

TJ Dillashaw vs Cory Sandhagen: possibile title shot dietro l’angolo

Come già è stato riportato in precedenza, al tempo del primo booking dell’incontro, ci sono state forti speculazioni in merito alla possibilità di vedere il vincitore di Sandhagen vs Dillashaw premiato con un’opportunità al titolo dei pesi gallo.

Aljamain Sterling, divenuto campione per squalifica, riaffronterà prossimamente l’ex campione Petr Yan, e il vincitore difenderà il titolo, molto probabilmente, contro il trionfante del suddetto match. C’è molta curiosità dietro questo incontro, oltre al fattore ritorno di Dillashaw, rimasto fuori dalle scene per 2 anni a causa di una sospensione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

TJ Dillashaw vs Cory Sandhagen riprogrammato per il 24 luglio