NotizieBoxe

Mike Tyson Vs Jake Paul sarà combattimento professionistico

Mike Tyson Vs Jake Paul sarà combattimento professionistico

Mike Tyson Vs Jake Paul sarà combattimento professionistico, dunque valevole per la classifica e i record ufficiali del pugilato. Non sarà più un esibizione.

La commissione del Texas ha confermato oggi che il match verrà trasformato in un incontro ufficiale ai fini delle classifiche. Questo porta a test antidroga, guanti da 10 once e colpi a segno nel punteggio.

Riuscirà Iron Mike a difendere il proprio onore, e non solo, a quasi 57 anni?

Mike Tyson e Jake Paul hanno firmato il contratto

“Mike Tyson e Jake Paul hanno firmato per combattere l’uno contro l’altro con il desiderio di farlo in un incontro professionale sanzionato che avesse un esito definitivo“. La dichiarazione arriva direttamente dal cofondatore della Most Valuable Promotions, Nakisa Bidarian, in una dichiarazione rilasciata a ESPN.

“Nelle ultime sei settimane, abbiamo ha lavorato con i suoi partner per soddisfare i requisiti del Texas Department of Licensing and Regulations (TDLR) per rendere il combattimento regolare e professionale. Siamo grati di essere arrivati a questo punto”.

Fin dall’annuncio dell’incontro, che si svolgerà all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, e sarà trasmesso in streaming su Netflix, ci si è chiesti quali sarebbero state le regole, visto che i due pugili hanno più di tre decenni di differenza d’età.