Football AmericanoNews

Todd Bowles è il nuovo Head Coach dei Tampa Bay Buccaneers

Todd Bowles è il nuovo Head Coach dei Tampa Bay Buccaneers

A seguito del ritiro di Bruce Arians come allenatore, Todd Bowles è diventato il nuovo Head Coach dei Tampa Bay Buccaneers. Arians resterà comunque all’interno del Front Office della franchigia come Senior Consultant.

Bruce Arians passa il testimone a Todd Bowles

Nella notte ha fatto notizia il ritiro di Bruce Arians come capo allenatore dei Tampa Bay Buccaneers dopo 47 anni di carriera tra college e NFL. La notizia era nell’aria da tempo nel corso della Offseason, e arriva come una sorta di sorpresa, ma non è uno shock, anche perché già alla Scouting Combine si parlava di un suo addio.

Il ritiro non è legato a problemi fisici, ha superato da tempo un cancro alla prostata, ma non ha comunque lasciato la franchigia, diventando membro del Front Office e scegliendo Todd Bowles come suo successore.

Todd Bowles torna quindi ad allenare una franchigia NFL dopo quattro anni, quando fu licenziato dal suo incarico ai New York Jets. Dopo le stagioni al Metlife Stadium, è andato in Florida per fare da Defensive Coordinator per i Bucs, facendo parte dello staff che ha vinto il Super Bowl della stagione 2020.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News