UFCMMA

Dana White reagisce al pugno di Conor McGregor alla mascotte

Dana White reagisce al pugno di Conor McGregor alla mascotte

Dana White ha commentato l’episodio che ha visto Conor McGregor colpire con due pugni la mascotte dei Miami Heat.

Doveva essere semplicemente un episodio divertente quello fra il fighter irlandese e Burnie, la mascotte dei Miami Heat.

Infatti, la mascotte si è avvicinata con dei guantoni da pugilato verso McGregor, ma ‘The Notorious’ l’ha colpito con due pugni non tanto leggeri visto che l’uomo è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti.

Successivamente, McGregor è stato fischiato dal pubblico dei Miami Heat che ha capito che i colpi del fighter erano piuttosto pesanti.

Dana White non si stupisce del caso che ha visto coinvolto Conor McGregor

Durante la conferenza stampa post UFC 289 di Vancouver è stato chiesto a Dana White di commentare la faccenda che riguarda McGregor, il fighter UFC più famoso del pianeta.

Ecco la risposta del Presidente dell’Ultimate Fighting Championship: “Innanzitutto, spero stia bene l’uomo. Penso che abbia indossato comunque un caschetto per fare quella scenetta. Cioè, personalmente io lo userei, non voglio farmi prendere a cazzotti da dei combattenti“. Riguardo l’episodio del pugno, Dana aggiunge che non ci trova nulla se è quello che voleva la mascotte.

Conor McGregor non combatte nell’ottagono UFC da quasi due anni, da quando ha chiuso la trilogia con l’americano Dustin Poirier nel luglio 2021. I due hanno lottato nel main event di UFC 264 e ad avere la peggio è stato l’irlandese dato che si è rotto la gamba al termine del primo round.

Il tremendo infortunio è ormai acqua passata e l’ex double champ UFC è pronto a tornare nella gabbia per affrontare Michael Chandler, in passato campione dei pesi leggeri Bellator.

Dana White aspetta soltanto di ufficializzare l’incontro fra i due lottatori. Si vocifera che la data prevista sia dicembre, nell’ultimo evento del 2023 della UFC.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity Sport (@pubitysport)