Ad imageAd image

Todd Gurley: Giocare a Football non è più nei miei piani

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Todd Gurley: Giocare a Football non è più nei miei piani

Todd Gurley ha passato la settimana a ringraziare giocatori e allenatori avuti sul suo cammino, presumendo un ritiro inaspettato.

Il Running Back ex Rams, intervistato ieri, ha detto che non si è ritirato, ma che il Football ad oggi non è nei suoi pensieri, e che quindi, almeno per ora, non tornerà in campo.

- PUBBLICITA-

Il nativo di Baltimora non scende in campo dalla stagione 2020, quando era un membro degli Atlanta Falcons dopo aver passato cinque anni tra St.Louis e Los Angeles, con la stessa franchigia.

 

Todd Gurley ha chiuso con il Football giocato?

Intervistato da NFL Network ieri, Todd Gurley non ha dato un vero e proprio annuncio di ritiro, dato che non scende in campo da un po’ di tempo, ma ha dichiarato che non è più tra i suoi piani scendere sul gridiron.

Non credo ci siano domande da fare in merito. Nell’ultima settimana ho mostrato gratitudine nei confronti di gente che è ancora nel giro, in particolare maschi alpha, e la stima nei loro confronti non viene mostrata abbastanza. Io volevo far sapere loro che li apprezzo per quello che hanno fatto nei miei confronti a livello ispirazionale“, ha dichiarato l’ex Running Back di Rams e Falcons nella NFL.

Dopo aver giocato con Atlanta nel 2020, Gurley non è sceso in campo nelle ultime due stagioni, facendo aumentare su di sé le voci di un eventuale ritiro tuttavia non confermato dal giocatore, che ha smentito ogni voce sui social dopo che alcuni hanno dato un annuncio presunto.

In sei stagioni, il nativo di Baltimora ha giocato novantadue gare, totalizzando 8612 yarde tra ricezione e corsa e realizzando ottantuno TD complessivi.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento