Football AmericanoNews

Todd Gurley: Giocare a Football non è più nei miei piani

Todd Gurley: Giocare a Football non è più nei miei piani

Todd Gurley ha passato la settimana a ringraziare giocatori e allenatori avuti sul suo cammino, presumendo un ritiro inaspettato.

Il Running Back ex Rams, intervistato ieri, ha detto che non si è ritirato, ma che il Football ad oggi non è nei suoi pensieri, e che quindi, almeno per ora, non tornerà in campo.

Il nativo di Baltimora non scende in campo dalla stagione 2020, quando era un membro degli Atlanta Falcons dopo aver passato cinque anni tra St.Louis e Los Angeles, con la stessa franchigia.

 

Todd Gurley ha chiuso con il Football giocato?

Intervistato da NFL Network ieri, Todd Gurley non ha dato un vero e proprio annuncio di ritiro, dato che non scende in campo da un po’ di tempo, ma ha dichiarato che non è più tra i suoi piani scendere sul gridiron.

Non credo ci siano domande da fare in merito. Nell’ultima settimana ho mostrato gratitudine nei confronti di gente che è ancora nel giro, in particolare maschi alpha, e la stima nei loro confronti non viene mostrata abbastanza. Io volevo far sapere loro che li apprezzo per quello che hanno fatto nei miei confronti a livello ispirazionale“, ha dichiarato l’ex Running Back di Rams e Falcons nella NFL.

Dopo aver giocato con Atlanta nel 2020, Gurley non è sceso in campo nelle ultime due stagioni, facendo aumentare su di sé le voci di un eventuale ritiro tuttavia non confermato dal giocatore, che ha smentito ogni voce sui social dopo che alcuni hanno dato un annuncio presunto.

In sei stagioni, il nativo di Baltimora ha giocato novantadue gare, totalizzando 8612 yarde tra ricezione e corsa e realizzando ottantuno TD complessivi.