Ad imageAd image

NFL: Modifiche sui Roughing The Passer dal prossimo anno

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
NFL: Modifiche sui Roughing The Passer dal prossimo anno

NFL: Il comitato che regolamenta la lega potrebbe modificare le leggi sulle penalità contro la difesa a partire dal prossimo anno.

Nella Week 5 ci sono state un paio di chiamate da parte degli arbitri che hanno fatto discutere, entrambe riguardanti dei Roughing The Passer chiamati contro le difese di Atlanta e Kansas City, che hanno portato a dei cambiamenti regolamentari per il prossimo anno da discutere.

- PUBBLICITA-

Settimana prossima ci sarà un incontro tra i proprietari delle franchigie dove verranno discusse anche delle direttive sulle concussioni, dopo quanto avvenuto con Tua Tagovailoa.

 

NFL: La lega modificherà le chiamate su Roughing The Passer

NFL: La lega ha deciso di modificare delle direttive in merito ad alcune penalità date contro la difesa, in particolare sui Roughing The Passer, tanto discussi nell’ultimo periodo.

Nella sola Week 5 ci sono state un paio di chiamate che hanno fatto molto discutere, come quella di Grady Jarrett, giocatore degli Atlanta Falcons, che dopo un sack pulito su Tom Brady nella gara di Domenica contro Tampa Bay è stato punito con una penalità nei minuti finali dell’incontro, stessa sorte, o quasi, quella di Chris Jones su Derek Carr nel posticipo di ieri giocato tra Chiefs e Raiders.

I cambi, secondo fonti vicine, non avverranno durante l’anno, ma direttamente nella prossima stagione, così come il fatto che non è stato detto agli arbitri di chiamare più penalità del genere dopo quanto avvenuto a Tua Tagovailoa nelle ultime settimane.

La prossima settimana, la NFL e i proprietari delle franchigie parleranno tra loro dei cambi proposti in vista della prossima stagione, in primis delle penalità difensive e delle concussioni.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
2 Commenti