Football AmericanoNews

NFL: Modifiche sui Roughing The Passer dal prossimo anno

NFL: Modifiche sui Roughing The Passer dal prossimo anno

NFL: Il comitato che regolamenta la lega potrebbe modificare le leggi sulle penalità contro la difesa a partire dal prossimo anno.

Nella Week 5 ci sono state un paio di chiamate da parte degli arbitri che hanno fatto discutere, entrambe riguardanti dei Roughing The Passer chiamati contro le difese di Atlanta e Kansas City, che hanno portato a dei cambiamenti regolamentari per il prossimo anno da discutere.

Settimana prossima ci sarà un incontro tra i proprietari delle franchigie dove verranno discusse anche delle direttive sulle concussioni, dopo quanto avvenuto con Tua Tagovailoa.

 

NFL: La lega modificherà le chiamate su Roughing The Passer

NFL: La lega ha deciso di modificare delle direttive in merito ad alcune penalità date contro la difesa, in particolare sui Roughing The Passer, tanto discussi nell’ultimo periodo.

Nella sola Week 5 ci sono state un paio di chiamate che hanno fatto molto discutere, come quella di Grady Jarrett, giocatore degli Atlanta Falcons, che dopo un sack pulito su Tom Brady nella gara di Domenica contro Tampa Bay è stato punito con una penalità nei minuti finali dell’incontro, stessa sorte, o quasi, quella di Chris Jones su Derek Carr nel posticipo di ieri giocato tra Chiefs e Raiders.

I cambi, secondo fonti vicine, non avverranno durante l’anno, ma direttamente nella prossima stagione, così come il fatto che non è stato detto agli arbitri di chiamare più penalità del genere dopo quanto avvenuto a Tua Tagovailoa nelle ultime settimane.

La prossima settimana, la NFL e i proprietari delle franchigie parleranno tra loro dei cambi proposti in vista della prossima stagione, in primis delle penalità difensive e delle concussioni.