MMASport Da Combattimento

Tom Aspinall Vs Curtis Blaydes in lavorazione?

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Tom Aspinall Vs Curtis Blaydes in lavorazione?

Tom Aspinall Vs Curtis Blaydes in lavorazione. La notizia è stata riportata dalla pagina Fight Club anche se non vi sono ancora ulteriori conferme. Il match dovrebbe essere il main event di UFC London il prossimo 23 luglio.

Tom Aspinall Vs Curtis Blaydes: sfida vista title shot

Tom Aspinall Vs Curtis Blaydes potrebbe essere il primo regalo impacchettato dalla UFC, che proprio in data odierna ha annunciato il ritorno a Londra dopo lo spettacolare evento del 19 marzo scorso.

Aspinall (12-2) è stato già main eventer in tale occasione e si impose con una sontuosa vittoria per sottomissione al primo round contro il russo Volkov. Il fighter inglese è un rappresentante della nouvelle vague che si sta affacciando prepotentemente nello scenario dei pesi massimi UFC. Footwork inusuale per la categoria, striking potente e fase lottatoria: queste sono le skills dell’atleta del team Kaobon.

Curtis Blaydes (16-3-1) è a caccia della terza vittoria consecutiva. “Razor” ha riscattato la pesante sconfitta contro Derrick Lewis sconfiggendo Jairzinho Rozenstruik per decisione unanime al termine di un match privo di sussulti. Il classe 1991 si è nuovamente imposto nell’incontro successivo mandando KO Chris Daukaus e mostrando miglioramenti nella fase di striking.

Tom Aspinall contro Curtis Blaydes è la prova del nove decisiva per l’inglese, che con una nuova vittoria potrebbe aspirare alla chance titolata.
PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tom Aspinall Vs Curtis Blaydes in lavorazione?
Tom Aspinall Vs Curtis Blaydes in lavorazione?