MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou vuole mettere KO Gane ad UFC 270

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Francis Ngannou vuole mettere KO Gane ad UFC 270

Francis Ngannou sarà chiamato a difendere il titolo di campione dei pesi massimi della compagnia con base a Las Vegas per la prima volta nel Pay Per View che andrà in scena questa notte, UFC 270. Il fighter camerunese infatti sarà protagonista nel main event dell’evento contro il collega francese Ciryl Gane e proprio di lui ha voluto parlare rivelando come secondo il suo punto di vista finirà il tanto atteso scontro.

Francis Ngannou e le sue parole

“The Predator” è intervenuto sull’argomento durante il faccia a faccia con “Bon Gamin” in vista dello show avvenuto alla cerimonia dei weigh in di venerdì notte con intermediario il commentatore Joe Rogan. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Per me è molto importante difendere il mio titolo e ricordare alle persone che sono io il campione. Manterrò il mio titolo domani notte (stanotte n.d.r) con un KO esplosivo” Ha detto Francis Ngannou.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou vuole mettere KO Gane ad UFC 270 Francis Ngannou vuole mettere KO Gane ad UFC 270