La tennista Simona Halep ha svelato di essere stata molto vicina dall’annunciare il ritiro definitivo dal mondo del tennis.
La rumena, infatti, a causa di qualche infortunio e di qualche distrazione di troppo causata dal matrimonio con Toni Iuruc non era riuscita a portare a casa risultati soddisfacenti. Fortunatamente, però, ha deciso di non appendere in maniera definitiva la racchetta al chiodo.
Simona Halep fu vicinissima al ritiro
Ecco che cos’ha dichiarato Simona Halep durante un’intervista rilasciata a Tennis Majors:
“Dentro di me ho sempre avuto l’idea di smettere di giocare a 30 anni. Visto l’infortunio che mi era capitato lo scorso anno, avevo pensato che sarebbe arrivato il momento di dire basta, molto presto. Ad inizio anno stavo meglio ma non avevo ancora deciso cosa fare, poi ho scoperto la Patrick Mouratoglou Academy e mi sono accorta che non era ancora arrivato il momento di appendere la racchetta al chiodo.
Vedere tanti ragazzi giovani che fanno di tutto per arrivare in alto, mi ha dato una carica emotiva nuova. In questi ultimi tempi avevo anche pensato che mi sarebbe piaciuto avere dei figli…adesso però, questa è una cosa che può aspettare, non è ancora ora di dire basta.”