Toprak Razgatlioglu in una recente interista ha ammesso che non userà mai più il numero 1 anche se riuscirà a confermarsi Campione del Mondo.
Razgatlioglu nella stagione in corso ha deciso di utilizzare il numero 1 sulla sua Yamaha R1 dopo che la scorsa stagione è riuscito a vincere per la prima volta il mondiale Superbike, accantonando temporaneamente il suo classico numero 54.
Attualmente Toprak Razgatlioglu è in piena corsa anche per il mondiale 2022 in una lotta senza esclusione di colpi contro il leader Àlvaro Bautista e Jonathan Rea, e ha ammesso che non userà il numero 1 per la prossima stagione anche nel caso in cui riuscirà avvincere il titolo iridato.
Toprak Razgatlioglu: “il mio sogno è di continuare con il mio numero”
Toprak Razgatliolgu, nella settimana del round spagnolo del campionato mondiale Superbike 2022 a Barcellona è stato intervistato dalla versione italiana di motorsport.com.
Il campione del mondo 2021, fresco vincitore di Gara-2 a Magny-Cours ha ammesso che per il futuro non vorrà mai più usare il numero 1 ma rimanere con il suo classico 54:
“Non so come andrà quest’anno, ma qualunque cosa succeda io userò il numero 54 e non il numero 1.
In questa stagione ho usato il numero 1 per Yamaha, ma se quest’anno dovessimo vincere ancora, il mio sogno è di continuare con il mio numero.
Mi sento molto più a mio agio con il 54, il numero 1 non è sempre con te, invece il 54 è il mio numero ed è il mio simbolo”.
⛔️ Stoprak incoming! ⛔️@toprak_tr54 #YamahaRacing #WeR1 pic.twitter.com/be9awdzK1X
— Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK (@PataYamahaBRIXX) September 15, 2022