Ad imageAd image

Toto Wolff: il messaggio di fine anno ai tifosi Mercedes

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Toto Wolff: il messaggio di fine anno ai tifosi Mercedes

Toto Wolff, sui canal social della Mercedes ha voluto mandare un messaggio di fine ai fan delle frecce d’argento.

Il 2023 è ormai alle porte e il team principal della Mercedes ha voluto salutare i fan e mandare un messaggio di auguri in vista del nuovo anno.

- PUBBLICITA-

Il 2023 per le frecce d’argento è un anno estremamente importante in quanto hanno un estremo bisogno di riscattare un 2022 deludente e avaro di soddisfazioni (solo 1 vittoria ed una pole position ndr), soprattutto se viene paragonato agli anni di dominio iniziati dal 2014.

 

Toto Wolff: “il 2022 ci ha reso ancora più determinati a tornare al vertice”

Toto Wolff nell’ultimo giorno del 2022 ha registrato un video-messaggio ai tifosi Mercedes postato poi dagli account social del team di Brackley.

“Questa è la conclusione di un anno davvero difficile, ma qualche volta sbagliare fa bene ed è utile per preparare, ricalibrare e riadattare il futuro.

Speriamo che più avanti saremo nelle condizioni di guardarci indietro e dire quanto sia stato importante questo 2022 per imparare, sia riguardo la macchina sia su noi stessi.

Di sicuro  il 2022 ci ha reso ancora più determinati a tornare al vertice.

Grazie per il vostro supporto durante tutto l’anno! Adesso guardiamo avanti ad una nuova stagione ricca di nuove opportunità. Buon anno nuovo a tutti”.

Così recita il video messaggio di Toto Wolff postato dagli account Mercedes.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento