Formula 1Motori

Toto Wolff: il messaggio di fine anno ai tifosi Mercedes

Toto Wolff: il messaggio di fine anno ai tifosi Mercedes

Toto Wolff, sui canal social della Mercedes ha voluto mandare un messaggio di fine ai fan delle frecce d’argento.

Il 2023 è ormai alle porte e il team principal della Mercedes ha voluto salutare i fan e mandare un messaggio di auguri in vista del nuovo anno.

Il 2023 per le frecce d’argento è un anno estremamente importante in quanto hanno un estremo bisogno di riscattare un 2022 deludente e avaro di soddisfazioni (solo 1 vittoria ed una pole position ndr), soprattutto se viene paragonato agli anni di dominio iniziati dal 2014.

 

Toto Wolff: “il 2022 ci ha reso ancora più determinati a tornare al vertice”

Toto Wolff nell’ultimo giorno del 2022 ha registrato un video-messaggio ai tifosi Mercedes postato poi dagli account social del team di Brackley.

“Questa è la conclusione di un anno davvero difficile, ma qualche volta sbagliare fa bene ed è utile per preparare, ricalibrare e riadattare il futuro.

Speriamo che più avanti saremo nelle condizioni di guardarci indietro e dire quanto sia stato importante questo 2022 per imparare, sia riguardo la macchina sia su noi stessi.

Di sicuro  il 2022 ci ha reso ancora più determinati a tornare al vertice.

Grazie per il vostro supporto durante tutto l’anno! Adesso guardiamo avanti ad una nuova stagione ricca di nuove opportunità. Buon anno nuovo a tutti”.

Così recita il video messaggio di Toto Wolff postato dagli account Mercedes.