La NFL piange la morte di Demaryius Thomas, ex ricevitore dei Denver Broncos. Aveva solo 33 anni ed è morto nella sua abitazione in Georgia.
— Denver Broncos (@Broncos) December 10, 2021
Demaryius Thomas è morto nella notte: Le cause potrebbero essere naturali
L’ex ricevitore di Broncos, Patriots e Jets si era ritirato lo scorso Giugno dal Football giocato e nella giornata di Natale avrebbe compiuto 34 anni, ma è stato trovato morto nella sua casa di Roswell, in Georgia, probabilmente per cause naturali.
Scelto dalla franchigia della Mile High City nel 2010 da Georgia Tech, è stato tra i protagonisti del trionfo di Super Bowl 50, l’ultimo trofeo vinto da Peyton Manning in carriera. Lo stesso Manning, alla notizia della morte di Demaryius Thomas, ha dichiarato di aver perso molto più di un giocatore.
Durante la sua carriera in NFL, Thomas ha ricevuto 724 lanci per 9763 yarde e 63 TD realizzati. Cresciuto senza la madre e la nonna, arrestate entrambe e condannate una a venti anni e l’altra all’ergastolo per spaccio di crack, aveva ringraziato Barack Obama, allora al secondo mandato, quando aveva concesso loro la grazia.