MotoriFormula 1

Toto Wolff parla dello sviluppo delle monoposto 2021

Toto Wolff parla dello sviluppo delle monoposto 2021

Toto Wolff ha ammesso che se alcuni Team continueranno a sviluppare la monoposto del 2021 si troveranno in difficoltà per la prossima stagione.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Toto Wolff

Toto Wolff ha dato la sua personale opinione nei riguardi dello sviluppo delle monoposto di questa stagione di Formula 1. Infatti, dalla prossima stagione, si cambierà totalmente regolamento ed è per questo motivo che molti Team stanno già abbandonando lo sviluppo per questa stagione per concentrarsi sulla prossima.

Il riferimento è chiaramente nei confronti della Red Bull, che (stando alle voci del paddock) continua a sviluppare la RB16B di Max Verstappen e Sergio Perez mentre Mercedes stessa sta rallentando nello sviluppo, nonostante le richieste esplicite di Lewis Hamilton; chi invece ha palesemente ammesso di non voler più sviluppare l’auto è la Ferrari, già a buon punto con la monoposto della prossima stagione.

Toto Wolff ha dichiarato: E’ ovvio che dobbiamo guardare allo sviluppo per la prossima stagione; a meno che alcuni Team non tirino fuori una bacchetta magica, sarà difficile che possano essere competitivi la prossima stagione. Credo che molti Team smetteranno di sviluppare queste monoposto, se continuassero a farlo avrebbe un vantaggio ma solo in questa stagione.”

Non è tardata la piccata risposta di Christian Horner, Team Principal della Red Bull, che ha dichiarato: “Ci stiamo lavorando giorno dopo giorno e settimana dopo settimana, credo che nella fabbrica stiamo bilanciando il lavoro nel miglior modo possibile. Non so se Toto Wolff sia già in difficoltà per la prossima stagione, ma per noi non è nulla di nuovo; abbiamo avuto già importanti cambiamenti di regolamento in passato perciò è anche nelle nostre mansioni cercare di bilanciare la situazione.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Toto Wolff parla dello sviluppo delle monoposto 2021Seguici su Google News