UFCMMA

Alex Pereira per poco non colpiva il figlio per uno scherzo

Alex Pereira per poco non colpiva il figlio per uno scherzo

Alex Pereira stava per mettere KO suo figlio che si è travestito da ladro mentre tornava a casa.

I figli del fighter brasiliano hanno deciso di fare uno scherzo pericoloso al proprio padre. L’ex campione dei pesi medi UFC stava rientrando a casa e, non appena ha acceso la luce di casa, si è visto apparire una sagoma vestita da Alien.

Alex Pereira alza immediatamente il braccio per colpirlo, ma il figlio più grande che riprendeva la scena con il cellulare gli ha urlato al padre di fermarsi perché è uno scherzo.

Alex Pereira stava mandando KO suo figlio

Alex Pereira per fortuna si è accorto in tempo dell’allarme lanciato da suo figlio e non ha colpito il bambino. I figli hanno imparato che non è una buona mossa fare scherzi di questo tipo al loro padre.

Sul fronte sportivo, Pereira ha vinto il 29 luglio a UFC 291 contro l’ex campione LHW Jan Blachowicz per split decision. Il brasiliano non ha ancora fissato un match, ma molto probabilmente combatterà contro Jiri Prochazka con in palio la cintura vacante dei massimi leggeri.

Dunque, Alex Pereira cercherà di diventare double champ anche nelle mixed martial arts, dopo esserci riuscito nella Kickboxing, precisamente nel circuito Glory.