CalcioNews

Tottenham interessato a Nagelsmann per la panchina

Tottenham interessato a Nagelsmann per la panchina

Il Tottenham sembra essere interessato a firmare l’allenatore tedesco Julian Nagelsmann per la prossima stagione.

Il club di Londra non sta disputando una buona stagione a livello di risultati. La squadra allenata per gran parte dell’anno dal tecnico italiano Antonio Conte, è uscita agli ottavi di finale contro il Milan dopo due gare non proprio eccelse da parte del club inglese.

In campionato la situazione è drastica per i Spurs che sono attualmente settimi con 9 punti di differenza dal Manchester United – che deve recuperare anche una partita – quarto in campionato con l’ultimo posto disponibile per andare in Champions League.

Julian Nagelsmann firmerà con il Tottenham?

Il Tottenham guarda al prossimo anno in cerca di un allenatore in grado di riportare la squadra ai vertici del paese. Il profilo individuato dalla società sembra essere quello di Julian Nageslmann, ora senza una squadra.

Infatti, l’allenatore tedesco è stato licenziato a sorpresa dal Bayern Monaco, nonostante era primo in campionato e dopo aver battuto nettamente una delle squadre favorite della competizione come il PSG di Lionel Messi e Kylian Mbappè.

A riportare la notizia di un interessamento degli Spurs su Nigelsmann è stata ‘Sky Sports De’. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse sia da parte del Tottenham che da parte del tecnico tedesco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tottenham Hotspur (@spursofficial)