Villeneuve, il campione del mondo di Formula 1 del 1997 attacca duramente la scuderia di Maranello.
Jacques Villeneuve è sempre stato una persona schietta che dice senza mezzi termini quel che pensa. Lo ha fatto anche questa volta commentando la situazione della Rossa.
La Ferrari sogna di tornare in vetta alla Formula 1 da quel lontano 2007, anno in cui ha vinto l’ultimo mondiale piloti con il finlandese Kimi Raikkonen. Tuttavia, ogni stagione sorgono dei problemi che non permettono di conquistare il titolo.
Villeneuve pensa che il dominio Red Bull non sia come quello Mercedes?
Jacques Villeneuve ha commentato la situazione della Ferrari a ‘Racing News 365’: “Non capisco come ogni anno in Ferrari ci siano mille problemi. Cambia il personale, ma poi spuntano fuori sempre altre situazioni. La Ferrari è un caos continuo“.
Il canadese parla anche del dominio della Red Bull: “Onestamente non è come il dominio della Mercedes degli anni scorsi. I tedeschi erano talmente superiori che vincevano anche quando facevano diversi errori. Invece, la Red Bull non può permettersi di sbagliare, altrimenti non riesce a portare a casa il risultato prefissato”.
Villeneuve conclude sostenendo che la scuderia di Milton Keynes sta avendo successo perché tutti lavorano nella stessa direzione, piloti e ingegneri. In più, sono stati in grado di costruire una macchina decisamente superiore alle altre.
Visualizza questo post su Instagram