Trae Young ancora una volta emette il proprio show contro i New York Knicks in campo con le sue giocate e con le sue esultanze.
Nella notte italiana si sono disputati gli ultimi due quarti di finale dell’NBA Cup, il secondo torneo annuale organizzato dalla lega statunitense nel bel mezzo della regular season.
Gli Atlanta Hawks hanno incontrato i quotati New York Knicks e a spuntarla, per l’ennesima volta, è la squadra trascinata dal playmaker Young.
Continua l’odio dei Knicks verso Trae Young
I New York Knicks e Trae Young non si sono mai sopportati. È una rivalità che va avanti ormai da almeno 4 anni e che, quasi sempre, vede solo un vincitore, appunto Young.
È stata così anche questa notte con il playmaker che si è scatenato al Garden di New York rifilando 22 punti, servendo 11 assist e raccogliendo 5 rimbalzi nei 36 minuti in cui è sceso in campo. Lo statunitense ha dato una grossa mano agli Atlanta Hawks per vincere la partita con il punteggio di 108 a 100.
Trae Young che non ha perso occasione di rendersi antipatico ai tifosi Knicks visto anche una sua esultanza, ovvero, giocare a dati sul logo della franchigia.
Sul fronte Knicks, Josh Hart è stato il cestista più proficuo con 21 punti siglati. Male Karl Anthony-Town autore soltanto di 19 punti, ma benissimo nei rimbalzi (19).
A questo punto si è delineato il quadro verso le final four di Las Vegas. La sfida a Est vede i Milwaukee Bucks della formidabile coppia Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard, sfidare proprio gli Atlanta Hawks di Trae Young.
A Ovest, gli Oklahoma City Thunder se la vedranno con gli Houston Rockets che questa notte hanno sconfitto i Golden State Warriors interrompendo la maledizione di sconfitte consecutive (15).
Visualizza questo post su Instagram