Bellator - PFLMMA

Vadim Nemkov vs Anderson 3 il 25 Gennaio a Dubai

Vadim Nemkov vs Anderson 3 il 25 Gennaio a Dubai

Vadim Nemkov tornerà ad affrontare una sua vecchia conoscenza nella trilogia contro Corey Anderson in programma il 25 Gennaio a Dubai in PFL.

Il fighter russo aveva detenuto la cintura di Bellator della divisione al limite delle 205 libbre per poi renderla vacante e salire nei massimi divenendo campione anche lì sconfiggendo Bruno Cappelozza lo scorso Febbraio.

In sua assenza, lo statunitense Corey Anderson, ex UFC, che con Nemkov aveva già combattuto due volte senza mai riuscire a prevalere, ha finalmente conquistato il titolo dei massimi leggeri a Marzo in  Irlanda battendo Karl Moore.

Anderson, ultimamente, si era unito al coro di coloro che stavano esprimendo la propria frustrazione per l’incapacità di PFL, che nel frattempo ha assorbito Bellator, di proporre match ai suoi atleti e, in effetti, Vadim Nemkov avrebbe dovuto combattere contro Ante Delija il prossimo 25 Gennaio a Dubai.

Tuttavia Delija si è reso indisponibile e, quindi, Anderson avrà la possibilità di vendicare la sconfitta rimediata nel secondo match contro Vadim Nemkov, mentre il primo si era chiuso con un no contest per una testata accidentale quando lo statunitense appariva in vantaggio.

Il combattimento avverrà nei pesi massimi, divisione nella quale Anderson non ha mai combattuto a testimonianza dei problemi che, effettivamente, PFL sta mostrando a causa di un roster limitato.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator MMA (@bellatormma)