Football AmericanoNews

Trevor Lawrence entra nel Concussion Protocol della NFL

Trevor Lawrence entra nel Concussion Protocol della NFL

Trevor Lawrence è entrato nel Concussion Protocol della NFL dopo la partita persa dai suoi Jacksonville Jaguars contro Baltimore.

Secondo quanto dichiarato da Doug Pederson, Head Coach dei floridiani, il giocatore ha subito un colpo alla testa nell’ultimo possesso della sfida di questa notte, e c’è il forte dubbio che l’ex QB di Clemson possa essere fuori per la prossima partita.

Si tratterebbe di una prima volta per Lawrence, in quanto non ha mai saltato un incontro nella sua carriera professionistica.

 

Trevor Lawrence a rischio per la sfida dei Jaguars contro i Buccaneers

Nel corso dell’ultima azione del match perso stanotte contro i Baltimore Ravens, Trevor Lawrence ha subito un grave colpo alla testa per il quale è stato obbligato a entrare nel Concussion Protocol della NFL.

A dare la notizia è stato Doug Pederson, il capo allenatore dei Jacksonville Jaguars, affermando che l’ex QB di Clemson è a forte rischio per la partita del prossimo weekend contro i Tampa Bay Buccaneers, che è un crocevia importante per i floridiani.

Infatti, al momento sarebbe il QB di riserva, CJ Beathard, a scendere in campo al posto della prima scelta assoluta del Draft NFL 2021, anche se un neurologo esterno può stabilire se Lawrence può scendere in campo o meno.

Sarebbe una storica prima volta per Trevor Lawrence, che nella sua carriera non ha mai saltato una partita a ogni livello.

Con il record di 8-6 condiviso con Indianapolis Colts e Houston Texans, ma con gli scontri diretti a favore, i Jaguars hanno il comando della AFC South, e al momento hanno la quarta testa di serie per i Playoff in quanto peggiore delle compagini al comando nelle divisioni.