eSportsIndoor

Team Vitality vince le BLAST Premier World Finals 2023

Team Vitality vince le BLAST Premier World Finals 2023

Team Vitality vince 2-0 contro FaZe Clan alle finali mondiali della Blast Premier, torneo svolto ad Abu Dhabi e ultimo grande evento del 2023.

Dopo aver vinto il BLAST Major e le finali autunnali, il team francese domina la finale contro gli statunitensi, che avevano dato il benvenuto al loro nuovo giocatore, Frozen, proprio prima dell’inizio delle finali, ma nonostante ciò non hanno ottenuto più di sette round in nessuna delle due mappe.

Anche se ha avuto un inizio promettente in CS2, FaZe Clan si ritira dalle finali mondiali con una sconfitta che pesa molto e dalla quale imparare tanto.

 

Team Vitality conquista le finali mondiali BLAST Premier ad Abu Dhabi

A trionfare in uno degli ultimi eventi importanti degli eSports nel 2023, le BLAST Premier World Finals disputate ad Abu Dhabi, è stata Team Vitality, che ha battuto FaZe Clan per 2-0 nella finale di ieri.

Il miglior giocatore di Team Vitality, durante queste finali, è stata dominata dall’AWPer ZyWoO che ha approfittato della giornata non del tutto positiva per gli avversari e, con una prestazione ispirata a Hodor, è riuscito a far portare la vittoria a casa al proprio team.

ZyWoO ha hottenuto un punteggio di 1,69 GLTV su entrambe le mappe e oltre 100 ADR per l’avvio.

Sarebbe giusto dire, quindi, che il team francese inizierà la stagione Major con molto entusiasmo. L’evento sarà ospitato da PGL a Copenaghen, a Marzo 2024, e le due squadre finaliste della BLAST Premier sembrano essere le favorite della competizione.