MotoriNews

TT Man 2022: Altra tragedia tra i sidecar

TT Man 2022: Altra tragedia tra i sidecar

Il TT Man 2022 continua ad essere funestato da incidenti mortali. Come quasi una settimana fa, sono i sidecar i veicoli sotto accusa per gli incidenti.

Roger e Bradley Stockton, rispettivamente di 56 e 21 anni, sono morti nella seconda gara dei sidecar avvenuta oggi a causa di uno schianto fatale ad Ago’s Leap.

Altri due decessi al TT Man 2022: Cinque morti in questa edizione

Il TT Man 2022 viene bagnato da altri due decessi avvenuti nella giornata di oggi. Una coppia padre-figlio, composta da Roger e Bradley Stockton, di anni 56 e 21, è rimasta uccisa dopo uno scontro avvenuto durante il secondo giro della gara dei Sidecar, ad Ago’s Leap, come avvenuto qualche giorno fa a Cesar Chanal.

Per Roger Stockton, veterano della competizione, era il ventesimo Tourist Trophy della sua carriera, mentre per il giovane Bradley era la sua prima esperienza all’isola di Man

In una edizione come quella del TT Man 2022, segnata come non mai dagli incidenti mortali, questo è il quinto decesso. Oltre ai già citati Stockton e Chanal, anche Mark Purslow e Davy Morgan hanno lasciato il loro corpo e la loro anima all’Isola di Man, inseguendo la loro passione.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News